Infortunio extraprofessionale
La Cassa edile assicura tutti gli operai regolarmente iscritti per eventi che il lavoratore subisca al di fuori della normale attività di lavoro.
Massimali:
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- € 14.641,00 nel caso di morte.
- € 18.302,00 nel caso di invalidità permanente.
Documentazione occorrente
Denuncia del sinistro e Dichiarazione dell’impresa su appositi moduli predisposti dalla Cassa edile. Al fine del risarcimento, è inoltre necessario produrre la seguente documentazione:
In caso di morte
- Originale Stato di Famiglia
- Originale Atto di Morte
- Originale dichiarazione sostitutiva attestante gli eredi
- Autorizzazione del Giudice Tutelare (solo se in presenza di minori)
- Certificato di non gravidanza (solo se in presenza di vedova)
- Copia verbale redatto dall’autorità
- Eventuale copia dell’esame autoptico se effettuato
- Copia certificato medico attestante le cause del decesso
In caso di invalidità permanente
- Certificati medici
- Certificato di guarigione
- Relazione medica attestante il grado di Invalidità Permanente residuo
Scadenza presentazione denuncia: dieci giorni dalla data dell’evento
UFFICI
Via Damiano Chiesa, 25
27100 – PAVIA
TELEFONO
0382303791
LAVORATORI – int. 1
IMPRESE – int. 2
DENUNCE MENSILI – int. 3
FAX
0382538076