Richiesta rettifica ore su cantieri

Il servizio prevede la possibilità di riaprire le denunce sul portale Soldo per procedere alla rettifica delle ore dichiarate sui cantieri CNCEC EdilConnect.

Tuttavia, si avverte che le ore di lavoratori presenti in cantieri per i quali sono stati eventualmente rilasciati dei certificati di congruità, non devono essere assolutamente modificate in quanto ciò renderebbe inutilizzabile, ai fini della congruità, le ore di tutti i lavoratori in denuncia.

Si invita pertanto a prestare la massima attenzione e si solleva la Cassa da ogni responsabilità in caso di mancata acquisizione delle ore in CNCEC EdilConnect.

Modulo per richiesta riapertura denunce per rettifica ore CNCEC EdilConnect

    La presente richiesta sarà inviata alla Cassa edile della Provincia di Pavia la quale provvederà a mettere a disposizione sull'applicativo "Soldo" le denunce da modificare (colore verde). A richiesta inoltrata sarà inviato un messaggio di conferma all'indirizzo email indicato. La messa a disposizione delle denunce avverrà normalmente entro 15 minuti anche se possono essere necessarie fino a 24 ore lavorative.

    -----------------------------
    ( * ) campi obbligatori
    -----------------------------

    Il/la sottoscritto/a
    Nome* Cognome*

    telefono* e-mail*

    eventuale indirizzo e-mail al quale inviare copia della presente richiesta

    per l'Impresa* Codice fiscale*

    Codice Cassa

    CHIEDE la riapertura delle seguenti denunce per rettifica ore cantiere CNCEC Edilconnect

    ANNO*
    mese/i*

    ANNO
    mese/i

    ANNO
    mese/i

    Campo NOTE (facoltativo)

    Dichiaro di essere consapevole che le ore di lavoratori presenti in cantieri per i quali sono stati eventualmente rilasciati dei certificati di congruità, non devono essere assolutamente modificate in quanto ciò renderebbe inutilizzabile, ai fini della congruità, le ore di tutti i lavoratori in denuncia e pertanto sollevo la Cassa da ogni responsabilità in caso di mancata acquisizione delle ore in CNCEC EdilConnect.

    Acconsenso al trattamento dei miei dati personali secondo quanto espresso nella privacy policy di cassaedilepavia.it
             Leggi la Policy


    UFFICI

    Via Damiano Chiesa, 25

    27100 – PAVIA

    TELEFONO

    0382303791

    LAVORATORI – int. 1
    IMPRESE – int. 2
    DENUNCE MENSILI – int. 3

    FAX

    0382538076